Oggi in iTio
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SVIZZERA

04/05/2012 - 07:00

Medaglia d'argento per il seno delle svizzere!

Dopo aver pubblicato la classifica sui peni, ecco quella sulle grandezze del seno femminile (in versione naturale).

Articolo di GranLasco




Confrontando le due cartine appare subito chiara una situazione: là dove l’uomo scarseggia la donna abbonda (che sia  stata questa la prima forma di pubblicità messa in atto per richiamare stalloni dai paesi vicini?).

Ma torniamo alla mappa. Questa volta le statunitensi possono guardare dalla cima della loro coppa D le collinose canadesi relegate in coppa C, come finalmente la Germania può riscattarsi sull’Italia con una buona misura di scarto (dalla D alla C). Il Nord Europa accoglie tutte le maggiorate che vanno oltre la coppa D, quali Norvegia, Svezia, Russia e Finlandia. Le coppe B interessano Messico, Francia, Africa del Sud e del Nord, mentre la simpatica A è diffusa soprattutto in Cina, Africa Centrale, Danimarca, Bielorussia e Lettonia.

E la Svizzera? Una piena coppa D svetta sul petto della maggior parte delle connazionali, come a dire che le Alpi ce le portiamo direttamente sul cuore.

Ma la misura delle coppe a cosa corrisponde? Al volume occupato dal seno. Si calcola prendendo la circonferenza del seno a cui bisogna togliere la circonferenza del torace e sottrarre ancora 12,5 cm: se il risultato è 2,5 è una coppa A, se 5 è una B, e così via.
Oltre alla misura il seno è classificato anche secondo la sua forma: troviamo quella a bocciolo, a coppa di champagne, a goccia, a pera, limone, mela, ananas (?) e pompelmo, in pratica una macedonia di sapori e visioni.

E gli uomini quale grandezza preferiscono? Ciliegie o meloni? C’è chi le preferisce grandi per perdersi, chi piccole per non ingombrare, chi l’importante è la proporzione e chi tutto purché sia femmina, ma su una cosa sono tutti concordi: per valutare un seno ci vuole molto di più di una semplice misura presa negli spogliatoi, siano pure quelli di tutto il mondo.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
pulsatilla - 9 Maggio 2012 alle 21:22
Mi sa che la signora dalla taglia 4 abbondante non abbia gradito...
Meglio accettare la censura di TIO ;-)

Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50



Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - SEGNALACI - NEWS BLOG
logo WE ticino logo sostegno
Last Cache Update: 22.12.2014 02:20:17
Tutte le notizie in iTio del 22/12/2014 - 0 Notizie