Cerca e trova immobili

LOCARNOPalazzo del Cinema, Marco Müller consulente d'eccezione

21.06.13 - 15:47
Il Municipio ha dato mandato all'ex direttore del Festival "di approfondire i contenuti e la gestione in funzione proattiva". Le sue osservazioni giungeranno alla fine dell'estate
Foto Ti-Press Sara Solcà
Palazzo del Cinema, Marco Müller consulente d'eccezione
Il Municipio ha dato mandato all'ex direttore del Festival "di approfondire i contenuti e la gestione in funzione proattiva". Le sue osservazioni giungeranno alla fine dell'estate

LOCARNO - Lo sviluppo del Palazzo del Cinema di Locarno passa attraverso l'esperienza di Marco Müller. L'attuale direttore del Festival del film di Roma, e già alla testa del Pardo e della Mostra del Cinema di Venezia, ha accettato la proposta del Municipio di Locarno, che gli ha affidato il mandato di "approfondire i contenuti e la gestione in funzione proattiva" del futuro Palazzo del Cinema di Locarno.

 

Entro la fine del mese di agosto Müller dovrà formulare le sue osservazioni. “Sono molto soddisfatta che Marco Müller abbia voluto accettare questa proposta – ha dichiarato il sindaco di Locarno Carla Speziali. "Si tratta di un grande valore aggiunto per il progetto che stiamo portando avanti a favore del Palazzo del Cinema".

 

Il Ticino, e specialmente Locarno, è rimasto nel cuore di Müller, che secondo Speziali è la persona giusta per ricoprire questo incarico. "Avremo sicuramente la persona più qualificata per definire i contenuti sino a oggi prospettati, per collaborare con gli altri specialisti già incaricati e per apportare novità e qualità al progetto Palazzo del cinema. E’ l’auspicio del Municipio, sentito il parere del Festival del Film. Stiamo lavorando per giungere nei più stretti tempi possibili all’avvio di un progetto che vuole essere di assoluta qualità a favore del settore dell’audiovisivo e della crescita della nostra Città".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE