Cerca e trova immobili

LUGANO Ricevuto a Villa Ciani il Municipio di Zurigo

27.05.17 - 16:30
L’Esecutivo zurighese ha scelto il Ticino e Lugano per la sua annuale passeggiata primaverile. L'incontro è stato preceduto da una visita al LAC
Ricevuto a Villa Ciani il Municipio di Zurigo
L’Esecutivo zurighese ha scelto il Ticino e Lugano per la sua annuale passeggiata primaverile. L'incontro è stato preceduto da una visita al LAC

LUGANO - Il Municipio in corpore della Città di Zurigo, guidato dalla sindaca Corine Mauch, è stato ricevuto a Villa Ciani dal sindaco Marco Borradori, dal vicesindaco Michele Bertini e dai municipali Roberto Badaracco e Cristina Zanini Barzaghi.

L’Esecutivo zurighese ha scelto il Ticino e Lugano per la sua annuale passeggiata primaverile. L’incontro a Villa Ciani ha permesso di continuare il dialogo con Zurigo, centro culturale ed economico di grande interesse per la realtà luganese e non solo, e di valutare la possibilità di sviluppare future collaborazioni.

Lo scorso 29 marzo la Città di Lugano aveva partecipato al Forum Zurich Economic Impulse, un evento che ha permesso di promuovere la Città a nord delle Alpi e presentare a un pubblico qualificato i nostri istituti nell'ambito della ricerca di punta.

L’incontro a Villa Ciani è stato preceduto da una visita al LAC e all’esposizione dedicata a Meret Oppenheim. Nel pomeriggio si è tenuta una visita della Foce curata dall’Officina del Paesaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE