Cerca e trova immobili

RIVIERAIl PPD incontra Osogna e Iragna in vista delle elezioni

06.03.17 - 14:34
I candidati hanno dialogato con i cittadini di due dei quattro comuni interessati dall'aggregazione
Il PPD incontra Osogna e Iragna in vista delle elezioni
I candidati hanno dialogato con i cittadini di due dei quattro comuni interessati dall'aggregazione

RIVIERA - Manca meno di un mese alle elezioni comunali in differita nel nuovo comune di Riviera e i candidati del PPD hanno iniziato la visita elettorale ai municipi interessati. L’aggregazione comprenderà Cresciano, Iragna, Lodrino e Osogna.

I rappresentanti PPD hanno incontrato i cittadini di Osogna, sede del futuro Municipio. Durante la serata si è discusso del referendum - sostenuto dal partito - concernente la Legge sugli stranieri, modificata in seguito al voto sull’iniziativa popolare “contro l’immigrazione di massa”. È stato inoltre affrontato il tema della raccolta firme sul piano di riorganizzazione degli uffici postali, sottoforma di petizione in difesa del servizio pubblico condivisa con tutti i partiti presenti negli aggregandi Comuni.

L’incontro con i cittadini di Iragna si è svolto analizzando la situazione economica e le cifre sull’occupazione della regione della Riviera, con il professor Siegfried Alberton, responsabile del master in Business Administration presso la SUPSI.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE