Cerca e trova immobili

BERNA Referendum contro legge immigrazione, il PS non sosterrà Stojanovic

29.12.16 - 19:06
La vicepresidente del PS svizzero, Géraldine Savary: «La soluzione adottata dal parlamento rispetta la volontà popolare e permette ai disoccupati di trovare un impiego»
Referendum contro legge immigrazione, il PS non sosterrà Stojanovic
La vicepresidente del PS svizzero, Géraldine Savary: «La soluzione adottata dal parlamento rispetta la volontà popolare e permette ai disoccupati di trovare un impiego»

BERNA - Il partito socialista (PS) non sosterrà il referendum lanciato dal politologo ticinese Nenad Stojanovic contro la legge d'applicazione dell'iniziativa popolare "contro l'immigrazione di massa" divenuta articolo costituzionale. Lo ha detto Géraldine Savary, vicepresidente del partito, durante la trasmissione radiofonica Forum della RTS.

"La soluzione adottata in dicembre dal parlamento è a favore della manodopera indigena e fa in modo che le persone iscritte alla disoccupazione possano trovare un impiego": permette dunque di far rispettare la volontà popolare, ha affermato la consigliera agli Stati vodese.

Secondo Savary, ora è venuto il momento di "voltare pagina".

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
eheeheh... rinnegato pure dallo stesso partito ... per la serie ... anche loro (raramente, molto raramente) riescono a capire quando si è arrivati oltre al raschio del barile .... ;o)

GIGETTO 7 anni fa su tio
Stojanovic datti all'ippica......non te ne esce una buona!!!!

cerea 7 anni fa su tio
Povero Stojanovic, come politologo vale ancora meno che come politico. Ma andare a lavorare sarebbe un problema di salute?

tip75 7 anni fa su tio
ahahhahah che artista

Antares46 7 anni fa su tio
...questa specie di "cadola" che non serve a nulla, nemmeno a fare del pellet per le stufe.

shooter01 7 anni fa su tio
E' vero, bisogna voltare pagina e togliere i socialisti dalla politica

Meridiana 7 anni fa su tio
Risposta a shooter01
è ora d'avvero, si faccia presto !

Tarok 7 anni fa su tio
poi ci si lamenta che l'UDC prende voti... continuate cosi

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a Tarok
tranquilli.....arriverà anche per loro il giorno di paga....e allora avranno modo di lamentarsi a ragion veduta!!!! I fetidi rossi hanno messo a soqquadro il mondo intero....grazie pero anche alla nostra dabbenaggine nel tollerarli oltre misura!!!!!

Meridiana 7 anni fa su tio
Risposta a Tarok
è proprio cosi !

Danny50 7 anni fa su tio
"la soluzione votata rispetta la volonta popolare" questi i PS ! fetidi ipocriti e bugiardi. Un partito da tritare

Mac67 7 anni fa su tio
Il PS in disfatta, declina la proposta di un politologo ... forse hanno capito che lucrare su migranti, ( non cito ma tutti sanno chi in Ticino si arrchisce tramite loro, non solo PS) e lottare contro un referendum, corrisponde ad un ulteriore perdita di consensi ed il PS e' in caduta libera. la prima da eliminare e' Sommaruga incompetente! (pianista e dirige un dipartimento del quale non ha nessuna competenza)

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a Mac67
"non cito ma tutti sanno chi..." è la tipica affermazione di chi parla a vanvera... peccato...

Antares46 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
....a tirare troppo la corda alla fine si spezza....e allora saran guai e dolori. Lavori forzati e solo cosi gli passeranno le fantasie insulse che hanno per la capoccia!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE