Cerca e trova immobili

MASSAGNO«Io presidente del PPD? Lusingato ma devo rinunciare»

22.08.16 - 11:42
Il Sindaco di Massagno Giovanni Bruschetti non assumerà l'incarico. «Altri importanti e prioritari impegni professionali e politici mi impediscono di lanciarmi in nuove sfide personali»
Tipress
«Io presidente del PPD? Lusingato ma devo rinunciare»
Il Sindaco di Massagno Giovanni Bruschetti non assumerà l'incarico. «Altri importanti e prioritari impegni professionali e politici mi impediscono di lanciarmi in nuove sfide personali»

MASSAGNO - Il PPD è sempre alla ricerca di un Presidente. La Commissione cerca sta lavorando alacramente per trovare un successore a Filippo Lombardi, da tempo presidente a interim del partito. Ma trovare il candidato ideale non è facile, e dalla lista dei papabili è stato stralciato un altro nome: quello del sindaco di Massagno, Giovanni Bruschetti.

Lo comunica, con una nota stampa odierna, lo stesso Bruschetti. «Pur gratificato e onorato delle numerose attestazioni di stima nei miei confronti e pur comprendendo il delicato momento di transizione che il Partito Popolare Democratico sta attraversando, non è mia intenzione assumere questo incarico». 

Il Sindaco si vede costretto a rinunciare alla candidatura per una serie di motivi prioritari. «Seppur lusingato dalla proposta, intendo infatti far fronte ad altri importanti e prioritari impegni professionali e politici che richiedono la mia completa attenzione e che mi impediscono di lanciarmi in nuove sfide personali».

Bruschetti ha già informato della propria decisione  il Presidente ad interim Filippo Lombardi e la Commissione cerca. «Li ho ringraziati  per l’interessamento alla mia persona e gli auguro di raggiungere, attraverso il serio lavoro intrapreso, una soluzione di piena soddisfazione per il futuro del Partito Popolare Democratico». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE