Cerca e trova immobili

LUGANOQuadri esulta: «Uno spalancatore di frontiere in meno»

20.08.16 - 08:18
Il Consigliere nazionale della Lega dei Ticinesi accoglie con soddisfazione la rinuncia alla carica di Yves Rossier
TiPress
Quadri esulta: «Uno spalancatore di frontiere in meno»
Il Consigliere nazionale della Lega dei Ticinesi accoglie con soddisfazione la rinuncia alla carica di Yves Rossier

LUGANO - Yves Rossier lascia e in via Monte Boglia si esulta. Lorenzo Quadri in particolare, nella serata di venerdì, ha affidato ad un post “a caldo” sulla sua pagina Facebook tutta la propria soddisfazione, sottolineando come la partenza dell’attuale Segretario di Stato sia «senz’altro una bella notizia».

«Ci sarà un euroturbo spalancatore di frontiere in meno» ha scritto Quadri, sottolineando che Rossier «sabotava i contingenti di frontalieri e quindi la volontà popolare» invece di «fare il lavoro che è profumatamente pagato per fare», in riferimento all’esito del voto del 9 febbraio «contrario alle ideologie» del successore di Peter Maurer.

Tanta soddisfazione quindi, accompagnata però da un pizzico di preoccupazione per il Consigliere nazionale luganese che, nell’attesa di conoscere il nome del successore di Rossier, già si augura che non si «cadrà dalla padella nella brace».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

helveticum 7 anni fa su tio
Bene, -1! In Inghilterra dopo la Brexit, tutti i politici che erano in un ruolo chiave a Bruxelles da gentiluomini si sono fatti da parte per il popolo. Via tutti i pro EU e sono stati sostituiti per la trattativa con pro Brexit. E mi sembra normale. Invece in Svizzera più sono pro EU e più li mettono a contrattare con la Falleuropa. Ma vi sembra normale? Pensate che facciano gli interessi del popolo sovrano? Ma sognatevelo che sono li a lavorare per portare avanti la volontà di chi ha votato. Via subito dai posti strategici questi incapaci e vedrete che le braghe calate ai balivi di Bruxelles termineranno all'istante.

shooter01 7 anni fa su tio
non è l'unico che esulta

mgmb 7 anni fa su tio
Al posto di Rossier metterei Quadri, perché fino ad oggi non ho capito cosa sa fare.

Equalizer 7 anni fa su tio
Quadri esulta, e con lui molti altri cittadini, Rossier effettivamente era seduto nell'ufficio sbagliato. Ben venga la su partenza.

volabas 7 anni fa su tio
Rossier un incompetente che non doveva essere in quella funzione...se ne va...meglio tardi che mai

comp61 7 anni fa su tio
mettine su uno tuo e facci sognare!!!

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Qualcuno esultava anche quando hanno perso un consigliere di stato i ppd e i liberali... sono arrivati i legaioli con le stesse idee, tasse , radar e nuovi centri profughi... e non è cambiato niente... :-)

beta 7 anni fa su tio
.......... e il1951 e il marcone e tutti i caga sentenze , dall'alto della loro immensa sapienza, cosa fanno oltre che aver il mal di pancia per il Quadri ????????????????????????

leopoldo 7 anni fa su tio
ricordo che viviamo in un paese libero dove ognuno puo esprimersi come vuole senza naturalmente offendere nessuno,e qui non mi sembra il caso.bravo quadri

Lourmarin 7 anni fa su tio
Quando potremo esultare per la partenza di chi esulta??? Che tristezza e che pochezza avere certe entità in giro...

franco1951 7 anni fa su tio
Ennesimo pochezza di Quadri, Che tristezza essere rappresentato da una simile persona.

marcone 7 anni fa su tio
Se Rossier lascia non è certo merito di Quadri, quindi cosa esulta a fare ? Ma non ha niente di meglio da fare questo ometto che critica tutto e tutti sui vari media ? Faccia finalmente qualcosa di concreto e tangibile. E anche voi "giornalisti" non avete niente di meglio da scrivere che fare il copia/incolla dei commenti altrui sui social media ?

sedelin 7 anni fa su tio
Risposta a marcone
ottimo commento, prima e seconda parte!

Danny50 7 anni fa su tio
Effettivamente uno in meno, thttavia chi lo rimpiazzera probabilmente avra il medesimo pedigree, visto che se non sei di quella sponda ti eliminano.

leopoldo 7 anni fa su tio
come si dice via un treno ne arriva un 'altro .anche se spero di no
NOTIZIE PIÙ LETTE