Cerca e trova immobili

NOVAZZANOSorpresa a Novazzano, si dimette Ivano Lurati

29.07.16 - 08:03
Il Municipale della Lega era stato eletto soltanto tre mesi fa
www.novazzano.ch
Sorpresa a Novazzano, si dimette Ivano Lurati
Il Municipale della Lega era stato eletto soltanto tre mesi fa

NOVAZZANO - C'è grande sorpresa a Novazzano per le dimissioni del municipale leghista Ivano Lurati dopo soli tre mesi dalla sua elezione.

Come riferisce il Corriere del Ticino, Lurati ha dato le dimissioni l'altro ieri ancora per motivi ancora tutti da chiarire. Pare che il carico di impegni politici da Municipale e deputato in Gran Consiglio fossero troppi per il pensionato 61enne.

Il primo subentrante in Municipio per la Lega è il 43enne Andrea Zanini. Lurati era a capo dei Dicasteri Azienda Acqua ed Economia pubblica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

leopoldo 7 anni fa su tio
lega lega stai perdendo colpi

SSG 7 anni fa su tio
CUT - Pare che il carico di impegni politici da Municipale e deputato in Gran Consiglio fossero troppi per il pensionato 61enne. - CUT Ma questo avrebbe già dovuto saperlo quando si è messo a disposizione e durante la campagna elettorale quando con le frasi ad effetto ha raccolto i voti. Come si sentiranno tutti quelli che hanno messo la crocetta accanto al suo nome?

Thor61 7 anni fa su tio
CUT - Pare che il carico di impegni politici da Municipale e deputato in Gran Consiglio fossero troppi per il pensionato 61enne. - CUT Pensa un pò se faceva il muratore! A noi la politica dice che possiamo lavorare fino a 70 anni ........... spero per lui che non stia male di salute, altrimenti non ha scusanti il (A 61 ANNI) giovane PENSIONATO.
NOTIZIE PIÙ LETTE