Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOPPD, è ancora "sede vacante"

26.04.16 - 07:27
Il Comitato cantonale non ha ancora scelto il nuovo presidente. Il coordinamento rimane nelle mani di Filippo Lombardi
Filippo Lombardi (Foto TiPress)
PPD, è ancora "sede vacante"
Il Comitato cantonale non ha ancora scelto il nuovo presidente. Il coordinamento rimane nelle mani di Filippo Lombardi

SANT'ANTONINO - La riunione di lunedì del Comitato cantonale del Partito popolare democratico non ha dato i risultati attesi. La presidenza non è stata assegnata e il coordinamento, ad interim, rimane dunque nelle mani del Consigliere agli Stati Filippo Lombardi.

Un rinnovamento graduale - Nel frattempo il Comitato ha selezionato un nuovo iter procedurale per il rinnovamento graduale della dirigenza del Partito, a partire dalle sezioni (entro il 30 settembre) passando poi ai distretti (entro il 31 ottobre) e infine alla presidenza, che dovrà essere assegnata entro il 31 gennaio 2017.

Elezioni comunali e 5 giugno - Lombardi si è inoltre espresso anche sull'esito delle recenti elezioni comunali, affermando che il Partito ha tenuto anche se «i risultati sono stati a macchia di leopardo». Insomma, non troppo male ma si poteva fare meglio. Per quanto riguarda invece la votazione del 5 giugno sulla tassa di collegamento il PPD non ha voluto dettare una linea precisa, lasciando la libertà di scelta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE