Cerca e trova immobili

VEZIAIl PLR di Vezia presenta i candidati per le elezioni comunali 2016

28.01.16 - 12:11
Il PLR di Vezia presenta i candidati per le elezioni comunali 2016

VEZIA - Durante l’assemblea di martedì sera, il Presidente del PLR di Vezia Patrick Vacchini, ha esordito dicendo: "Amiamo profondamente il nostro Paese e siamo convinti che con il tempo tutti i sogni si avvereranno, poiché abbiamo la volontà e la perseveranza necessari allo scopo".

Durante i lavori sono state presentate le liste per il Municipio e il Consiglio comunale, con l’obiettivo di riconquistare il terzo seggio in Municipio unitamente al Sindacato, come pure 11 seggi in Consiglio comunale.

Sulla lista per l’esecutivo figurano in ordine alfabetico Anna Airaldi (consigliere comunale in carica, 46 anni, responsabile risorse umane), Luca Barberis (consigliere comunale in carica, 32 anni, imprenditore), Nicolas Daldini (42 anni, quadro FFS SA Immobili), Roberto Piva (consigliere comunale in carica, 49 anni, revisore interno) e Patrick Vacchini (presidente sezionale e consigliere comunale in carica, 44 anni, ingegnere civile ETHZ).

Per il legislativo sono presenti 21 candidati. Si tratta dei consiglieri comunali in carica: Anna Airaldi, Luca Barberis, Daniele Campana, Christian Keller, Roberto Piva e Patrick Vacchini. A loro si aggiungono: Antonino Alfieri, Fabio Battaglia, Sandro Cazzaniga, Nicolas Daldini, Renata D'Auria, Giuseppe De Santis, Fabio Gianoli, Miranda Pleadin, Renata Raggi, Leonardo Riva, Renato Roncoroni, Mirella Sartorio, Alessandro Viri, Alan Vismara, Claudio Weber.

I soci presenti hanno riservato ai municipali uscenti Oreste Riva e Andrea Solari un lungo applauso di ringraziamento. Un ulteriore ringraziamento è stato altresì dedicato ai Consiglieri comunali Laura Bulloni, Domenico Grano e Walter Luongo, che hanno deciso di non ripresentarsi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE