Cerca e trova immobili

GAMBAROGNOLista PLR del Gambarogno: «Rinnovamento nella continuità»

27.01.16 - 15:53
Gli uscenti Tiziano Ponti (sindaco) e Gianpietro Ferrari (municipale) saranno affiancati da Augusto Benzoni, Nicola Nembrini e Matija Terzic. 28 i candidati al Consiglio comunale
Lista PLR del Gambarogno: «Rinnovamento nella continuità»
Gli uscenti Tiziano Ponti (sindaco) e Gianpietro Ferrari (municipale) saranno affiancati da Augusto Benzoni, Nicola Nembrini e Matija Terzic. 28 i candidati al Consiglio comunale

GAMBAROGNO - In assemblea venerdì sera 22 gennaio a Vira, la sezione ha varato una lista forte per il Municipio. Gli uscenti Tiziano Ponti (sindaco) e Gianpietro Ferrari (municipale) saranno affiancati da due ex municipali ante-aggregazione: Augusto Benzoni lo era a Contone e Nicola Nembrini a Vira Gambarogno. A completare la lista lo studente alla SUPSI Matija Terzic, a dimostrazione dell’interesse delle nuove generazioni per la politica e della volontà del PLR di dare spazio alle giovani leve per assicurare un futuro di crescita al partito.

Per il PLR Gambarogno l’obiettivo è guanto meno riconfermare i Municipali uscenti, mantenendo il sindacato con Tiziano Ponti. «Sulla scorta della mole e della qualità del lavoro svolto negli ultimi 6 anni - sottolinea il PLR - l’auspicio è quello di rafforzare i consensi su tutti i nostri candidati in quanto riteniamo che ci stiamo presentando all’appuntamento elettorale con le carte in regola».

 

Ricca anche la lista per il legislativo con 28 tra candidate e candidati di tutte le professioni e da tutte le frazioni, fra i quali numerosi giovani. 6 dei 12 consiglieri comunali attuali non si ripresentano. «È quindi stata colta l’occasione per un importante rinnovamento» sottolineano i liberali. Questi i nominativi che correranno per un posto in Consiglio comunale: Baggio Sergio, Barcella Mirco, Benzoni Augusto, Bertola Gianfranco, Besse Ludovic, Domenighetti Fausto, Esposito-Cornelio Manuele, Favini Sacha, Ferrari Giordano, Franceschini Daniele, Frasa Luigi, Invernizzi Fabrizio, Meneganti Lisa, Mina Alessio, Paroni Raffaella, Pedroni Paolo, Piazza Tamara, Ponti Mauro, Progano Iris, Regazzi Marzia, Richina Eder, Richina Ruby, Schoch Etienne, Schwender Christian, Sciarini Sergio, Sussigan Michele, Terzic Matija e Valentino Tiziana.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE