Cerca e trova immobili

CASTEL SAN PIETROIl Gruppo “perCastello” si ripresenta

26.01.16 - 20:16
Il Gruppo “perCastello” si ripresenta

CASTEL SAN PIETRO - Il Gruppo “perCastello”, lista civica nata nel 2008 che raggruppa trasversalmente esponenti di diversa estrazione politica, presenta i propri candidati in vista delle elezioni comunali del 10 aprile 2016. "Il gruppo è convinto che con il suo fattivo apporto si potrà migliorare ulteriormente la qualità di vita ed il grado di benessere dei cittadini".

Per il Municipio sono 7 i candidati che hanno confermato la propria disponibilità. Al municipale uscente Paolo Prada si affiancheranno Giordano Fontana, Daniele Kleimann, Andrea Lavezzo, Matteo Negri, Irene Petraglio e Claudio Poli. Non sollecita per contro un nuovo mandato Fernando Parravicini.

Ultimata anche la lista per il Consiglio comunale, gremio che conta attualmente 10 rappresentanti del gruppo. Si ripresentano gli uscenti Ernesto Bianchi, Chantal Livi Sibona, Irene Petraglio, Claudio Petraglio, Claudio Poli e Michela Prada, il municipale uscente Fernando Parravicini, unitamente a Ivan Baroni, Umberto Cottarelli, Giordano Fontana, Daniele Kleimann, Matteo Negri, Monica Negri, Serenella Nicoli, André Prada, Paolo Prada, Erina Reggiani, Francesca Vivian Salatino. Si ringraziano gli uscenti che non sollecitano un nuovo mandato: Marco Bergomi, Fiorenzo Crivelli, Willy Lubrini e Carlo Petraglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE