Cerca e trova immobili

LUGANOL'UDC cerca candidati

19.11.15 - 11:05
L'UDC cerca candidati

LUGANO - Mercoledì 25 novembre si terrà, al Palazzo dei Congressi di Lugano, l’Assemblea Generale Ordinaria della sezione UDC Lugano Città.

Oltre alle normali trattande statutarie si affronterà anche il discorso delle elezioni comunali 2016, in particolare la ricerca dei candidati che sfrutterà anche pagine specifiche sui social network.

Verrà discusso e ratificato pure l’accordo con la Lega dei Ticinesi sottoscritto quest’estate dall’UDC Ticino, riguardante una lista comune per il Municipio. "La sezione già ora auspica un’adeguata presenza numerica sulla lista e questo sarà ancora oggetto di trattative con la Lega nelle prossime settimane". L'UDC luganese spera che, sommando le proprie percentuali con quelle della Lega, si possa ottenere la maggioranza assoluta nell'Esecutivo.

Per il Consiglio Comunale l’UDC cittadina correrà con una propria lista. L’obiettivo minimo, come da tempo si afferma, è quello di formare di nuovo un proprio gruppo (formato da almeno tre consiglieri). Con l’alleanza in Municipio, la sezione cittadina è fiduciosa di centrare l’obiettivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE