Cerca e trova immobili

MENDRISIOIl PLR del Mendrisiotto chiede uno sforzo di mobilitazione per le Federali

02.10.15 - 09:29
Il PLR del Mendrisiotto chiede uno sforzo di mobilitazione per le Federali

MENDRISIO - Il 2 luglio 2015 a Capolago il PLR del Mendrisiotto ha lanciato la campagna alle federali e ha chiesto maggiore attenzione per la propria regione, che non ha un suo candidato.

"In questi mesi - si legge oggi in un comunicato del PLR -, rispettando l’impegno preso, tutti i candidati PLR si sono effettivamente spesi per i temi e, soprattutto, per le cittadine e i cittadini del Mendrisiotto. Ci teniamo a ringraziarli e invitiamo tutti i momò a sostenerli. Il Distretto ha un nuovo Presidente, Alberto Valli (Mendrisio), e due nuovi vicepresidenti: Natalia Ferrara-Micocci (Stabio) e Carlo Coen (Chiasso). L’ufficio presidenziale, che comprende anche il presidente dei giovani liberali radicali Adriano Pettignano (Balerna) e il segretario distrettuale Federico Imbesi (Castel San Pietro), è vicino a tutte le sezioni del Distretto e, naturalmente, alla cittadinanza".

Il PLR del Mendrisiotto chiede quindi uno sforzo di mobilitazione per le Federali. "Dopo il sondaggio SSR, anche il recente rilevamento dell’istituto “OpinonPlus” conferma che il PLR ha il vento in poppa. Il Partito liberale radicale, rispetto a quattro anni fa, guadagnerebbe due punti percentuali. Usiamo il condizionale perché prima del 18 ottobre non ci sono certezze. Lavoriamo tutti assieme per un unico concreto risultato: Fabio Abate agli Stati, Ignazio Cassis e Giovanni Merlini al Nazionale, insieme ad una o ad un terzo deputato ticinese PLR alla Camera bassa. Mancano 2500 schede, votiamo e facciamo votare PLR: lista 1, noi corriamo da soli, ma lo facciamo per tutte le cittadine e i cittadini. Per amore della Svizzera, del Ticino e del nostro Mendrisiotto. Vi aspettiamo numerosi il prossimo 9 ottobre a Coldrerio (sala polivalente dalle ore 20.30) per incontrare tutti i nostri candidati e per brindare insieme al futuro del Distretto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE