Cerca e trova immobili

CANTONEIn 300 a sostenere i candidati PLR alle Federali

23.08.15 - 16:29
Raduno a Ponte Capriasca con attività ricreative e scambio d'idee
In 300 a sostenere i candidati PLR alle Federali
Raduno a Ponte Capriasca con attività ricreative e scambio d'idee

CAPRIASCA - Oltre 300 persone si sono ritrovate domenica a Ponte Capriasca per sostenere la squadra PLR che il prossimo 18 ottobre tenterà l'assalto al terzo seggio al Consiglio nazionale, e punta alla riconferma dei seggi occupati nella legislatura che sta finendo.

I presenti alla manifestazione hanno avuto occasione di confrontarsi con il candidato al Consiglio degli Stati, Fabio Abate, e con i candidati al Nazionale: Nicola Brivio (Morcote), Ignazio Cassis (Montagnola), Rocco Cattaneo (Monteceneri), Tobiolo Gianella (Lugano), Simone Gianini (Bellinzona), Gian-Luca Lardi (Rovio), Giovanni Merlini (Minusio) e Michela Ris (Ascona).

In mattinata, i liberali radicali accorsi hanno partecipato a diverse attività ricreative, tra cui la visita alla Chiesa di Sant'Ambrogio e al Cenacolo, all'Oratorio di San Rocco, la visita didattica del Lago di Origlio e la passeggiata a circuito sul San Zeno. Al termine delle attività è stato offerto un aperitivo al quale, oltre ai candidati, ha preso parte il Consigliere di Stato Christian Vitta. È seguito un pranzo a base di polenta con spezzatino, latte e gorgonzola.

L'evento è stato organizzato dalle sezioni PLR di Ponte Capriasca, Origlio e Cureglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE