Cerca e trova immobili

BELLINZONARilancio del PPD, arriva il sondaggio

18.08.15 - 18:07
L'inchiesta è stata inviata a 3500 congressisti del PPD e conterrà 130 domande per migliorare il partito
Tipress
Rilancio del PPD, arriva il sondaggio
L'inchiesta è stata inviata a 3500 congressisti del PPD e conterrà 130 domande per migliorare il partito

BELLINZONA - Qual è il futuro del Partito Popolare Democratico? Su quali principi deve continuare a fondarsi e quali nuove priorità deve definire per essere in sintonia coi bisogni odierni dei Ticinesi? Quali migliorie deve apportare alla sua organizzazione e comunicazione? Cosa significa oggi per un partito ticinese “stare al passo coi tempi”?

Sono queste alcune delle numerose domande (oltre 130, contando le diverse risposte possibili in taluni casi) che la direzione provvisoria del PPD ha posto alla base.

"Per la prima volta - si legge nel comunicato del PPD - tramite un sondaggio ad ampio raggio, ci rivolgiamo direttamente a tutti i nostri aderenti, in modo da consegnare al nuovo Presidente – che sarà eletto entro la fine dell’anno – una macchina pienamente revisionata e pronta a vincere nuove corse".

Sondaggio inviato a 3500 rappresentanti -  Il sondaggio è stato inviato ai circa 3500 “congressisti PPD” assieme all’invito al Congresso del 5 settembre prossimo, ma è aperto a tutti i popolari democratici (chi fosse interessato scriva una mail a: segretariato@ppd-ti.ch). Le risposte sono attese entro metà settembre. 

La relativa analisi sarà poi curata con l’appoggio scientifico Prof. Oscar Mazzoleni e del suo “Osservatorio della vita politica regionale” dell’Università di Losanna, che forniranno una valida consulenza esterna a questo impegnativa indagine, le cui conclusioni sono attese per fine ottobre, e saranno di sicuro iuto per il processo di rilancio e rinnovamento del partito.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE