Cerca e trova immobili

LUGANO"Se il Partito vince a Molino Nuovo, vince a Lugano"

26.05.15 - 13:49
"Se il Partito vince a Molino Nuovo, vince a Lugano"

LUGANO - Circa sessanta persone hanno preso parte, lo scorso 21 maggio, alla 64esima Assemblea generale ordinaria della Società Liberale Radicale del Molino Nuovo. 

Nella sua relazione il presidente Tobiolo Gianella ha rimarcato l’importanza di continuare il dialogo con i cittadini del quartiere e di organizzare da un lato eventi di carattere popolare che possano far conoscere e vivere Molino Nuovo alla popolazione, e dall’altro lato di rimarcare la storica presenza del Partito Liberale Radicale di Lugano nel quartiere. 

Gianella si è detto convinto che "con un vero gioco di squadra il Partito Liberale Radicale potrà riconquistare il terzo seggio in Municipio ma a patto di parlare agli elettorali liberali radicali facendo capir loro come i nostri principi di libertà economica e di giustizia sociale siano principi veramente forti e solidi di un vero Stato Liberale". 

È Molino Nuovo che deve dare e darà la riscossa liberale radicale a Lugano, ha concluso Gianella: "Perché se il Partito vince a Molino Nuovo vince a Lugano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE