Cerca e trova immobili

BALERNAGenerazione giovani, si è riunito l'Ufficio presidenziale

20.05.15 - 18:42
Sono stati nominati i due vice-presidenti, la segretaria e il cassiere
Generazione giovani, si è riunito l'Ufficio presidenziale
Sono stati nominati i due vice-presidenti, la segretaria e il cassiere

BALERNA - Domenica 17 maggio si è tenuta la prima riunione dell'Ufficio Presidenziale, ospiti della sezione PPD di Balerna si è avuta l'occasione di pianificare i prossimi lavori in vista delle elezioni federali e attribuire le cariche complementari alla co-presidenza.

Sono stati nominati: Camilla Battaglioni (vice-presidente), Elisa Maiorano (vice-presidente), Alissa Bizzozero (segretaria) e Ivan Monaco (cassiere).

Con queste nomine il comitato ha voluto affiancare ai giovani co-presidenti Caterina e Umberto due figure già inserite nel mondo lavorativo, Camilla ed Elisa, che con la loro esperienza riusciranno a dare un importante contributo al coordinamento del movimento.

Concorso nuovo Logo

Generazione Giovani Ticino ricorda il concorso pubblico per la realizzazione del nuovo logo. Partecipare è semplice e può farlo chiunque!

Basta inviare la propria proposta di Logo a info@generazionegiovani.ch entro il 10 giugno.

Man mano che le proposte ci verranno inoltrate provvederemo a pubblicarle su Facebook dove potrete commentarle e votarle.

Seguendo le vostre indicazioni il 14 giugno il comitato sceglierà il progetto vincitore che verrà presentato in una serata pubblica.

Evento di fine giugno

Verso fine giugno (seguiranno dettagli) GG svelerà tutte le sue carte, in una serata speciale verranno presentati i candidati alle elezioni federali, il nuovo logo e la nuova grafica web! Un cambiamento energetico che caricherà con entusiasmo tutto il movimento per la campagna elettorale federale!



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE