Cerca e trova immobili

CANTONEFederali, il PLR vuole riconquistare il terzo seggio

20.05.15 - 18:36
I nomi dei candidati alle federali di ottobre verranno svelati entro la fine di giugno
Federali, il PLR vuole riconquistare il terzo seggio
I nomi dei candidati alle federali di ottobre verranno svelati entro la fine di giugno

BELLINZONA - "Gli obiettivi sono chiari: la conferma del seggio agli Stati e la riconquista del terzo seggio al Nazionale perso 4 anni fa".

Nel PLR c'è spirito di rivincita. In occasione del comitato cantonale di ieri si è anche parlato delle elezioni federali di ottobre. Nomi non ne sono stati fatti. Verranno svelati entro fine giugno.

Intanto ieri è stato deciso di dare mandato alla commissione cerca formata da Corrado Solcà, Lorenzo Orsi, Stefano Steiger e Mirko Locatelli. A dare la spinta i buoni risultati delle cantonali di aprile, così come gli ottimi risultati negli altri Cantoni come Basilea, Lucerna e soprattutto Zurigo. Il Presidente Cattaneo è fiducioso: “Con questo entusiasmo, guardiamo alle Federali con ottimismo.”

Andrea Nava nuovo segretario cantonale - Il Comitato cantonale ha nominato Andrea Nava nuovo segretario cantonale. Andrea Nava, assunto inizialmente ad interim, prende quindi il posto lasciato libero da Alex Farinelli, partente e nuovo Capogruppo PLR in Gran Consiglio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE