Cerca e trova immobili

ROVIORovio, il Municipio incontra il coordinatore

13.05.15 - 17:49
Rovio, il Municipio incontra il coordinatore

ROVIO - Il Municipio di Rovio, preso atto della risoluzione governativa con la quale è stata istituita la figura di un coordinatore delle attività comunali, ha incontrato in data odierna il signor Loris Zanni, già Segretario comunale di Bellinzona, insieme ai vertici della Sezione degli Enti Locali.

Si è discusso del ruolo del Coordinatore e delle modalità operative per l’inserimento di questa importante risorsa. "Il Municipio ha rinnovato il proprio sostegno a questa misura, e si è impegnato con rinnovato entusiasmo a cooperare in ogni modo affinché si possa raggiungere gli obiettivi prefissati entro la fine del corrente anno".

Negli ultimi mesi sono stati recuperati gran parte dei ritardi accumulati nel passato: i preventivi 2015 sono stati licenziati entro i termini di legge, mentre la chiusura dei conti consuntivi 2013 è stata terminata e si sta procedendo a quella dell’esercizio 2014.

Nel volgere delle prossime settimane il Coordinatore incontrerà la presidenza del Consiglio comunale, così come pure la Commissione della gestione, al fine di coinvolgere anche l’organo legislativo nel processo di normalizzazione del Comune.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE