Cerca e trova immobili

CANTONEPS, ancora attesa per i nomi

12.05.15 - 23:50
La presentazione dei candidati al Nazionale e agli Stati avverrà il 20 maggio. Evaristo Roncelli è il nuovo presidente del Comitato cantonale
Ti-Press
PS, ancora attesa per i nomi
La presentazione dei candidati al Nazionale e agli Stati avverrà il 20 maggio. Evaristo Roncelli è il nuovo presidente del Comitato cantonale

BELLINZONA - Riunito a Bellinzona il Comitato cantonale del Partito Socialista ha sottoscritto le nuove cariche. Come presidente è stato scelto Evaristo Roncelli di S. Antonino. L'economista ha dato la propria disponibilità ed è stato scelto per acclamazione dopo l’abbandono di Nadia Pittà. Ornella Buletti mantiene il proprio incarico di vicepresidente. Come membri di direzione sono stati incaricati Fabrizio Sirica di Locarno e Giulio Bozzini di Arbedo.

Non è avvenuta invece la presentazione dei candidati al Nazionale e agli Stati. Si dovrà attendere ancora una settimana per conoscere i nomi. "I candidati sono tanti e molti sono gli aspetti da considerare", ha spiegato il vicepresidente Carlo Lepori. A maggioranza, il Comitato ha accettato di rinviare la presentazione al 20 maggio.

Per quanto riguarda la piattaforma elettorale per le federali ai punti nazionali ne sono stati aggiunti quattro per il Ticino, in particolare relativi al mondo del lavoro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE