Cerca e trova immobili

LOCARNOCarla Speziali lascia a fine giugno

27.04.15 - 23:15
Il PLR ringrazia il Sindaco e pensa alle strategie "a garanzia del primato liberale radicale in Città"
Foto Ti-Press Samuel Golay
Carla Speziali lascia a fine giugno
Il PLR ringrazia il Sindaco e pensa alle strategie "a garanzia del primato liberale radicale in Città"

LOCARNO - Lo aveva già annunciato durante il suo discorso di Capodanno, e ora lo ha fatto davanti al Consiglio comunale. Il sindaco di Locarno Carla Speziali ha fatto sapere che lascerà il suo incarico alla fine del mese di giugno.  

La Sezione PLR di Locarno, con un comunicato che ha seguito l'annuncio di lunedì sera, "ringrazia sin d'ora con riconoscenza Carla Speziali per la sua dedizione e la sua tenacia a favore della Città e della Regione del Locarnese. Un lavoro costante sfociato nella concretizzazione di numerosi progetti e iniziative a favore della collettività Locarnese e destinati a rimanere nel tempo". La speranza è che Speziali resti, come lei stessa ha sottolineato, a disposizione del partito e sempre vicina alla Città, anche dopo la conclusione del suo mandato.

La Sezione PLR di Locarno "guarda comunque al futuro della Città con ottimismo, essendo pronta ad affrontare gli ultimi mesi della presente legislatura facendo leva sull'impegno e sulla responsabilità dei suoi altri rappresentanti PLR in Municipio e in consiglio comunale, nella certezza che vorranno interpretare questo significativo momento con serena coscienziosità, così come si attende la cittadinanza". Durante l'Assemblea della Sezione del prossimo 29 maggio verranno messi a fuoco gli orientamenti politici e le strategie "a garanzia del primato liberale radicale in Città, scaturito dall’ultima elezione comunale e confermato anche dalle recenti elezioni cantonali".

Dal contenuto del messaggio del presidente della Sezione PLR Gabriele De Lorenzi sembrerebbe chiaro che in casa liberale-radicale ci sia la volontà di traghettare il Comune fino alle elezioni della prossima primavera con un proprio esponente, che potrebbe essere Alain Scherrer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE