Cerca e trova immobili

CANTONEGLRT festeggia 6 seggi in parlamento

21.04.15 - 15:39
GLRT festeggia 6 seggi in parlamento

BELLINZONA - I Giovani liberali radicali ticinesi (GLRT) si congratulano con i sei candidati al Gran Consiglio eletti nel Parlamento cantonale. Oltre al Presidente di GLRT, Fabio Käppeli, si tratta di Alessandra Gianella (Presidente GLR Locarnese e Valli), Nicola Pini (già Presidente GLRT), Natalia Ferrara Micocci, Alex Farinelli (già Presidente GLRT), e Sebastiano Gaffuri.

Il prossimo passo sarà quello di dare seguito al documento programmatico approvato dall’Assemblea di GLRT lo scorso 9 novembre 2014 (disponibile qui).

GLRT - in una nota stampa - ringrazia inoltre gli altri Giovani Liberali Radicali "che si sono messi a disposizione per questa tornata elettorale, ed in particolare la coordinatrice della campagna, Sara Manetti, per il suo grandissimo impegno".

GLRT rivolge poi "un caloroso augurio di buon lavoro anche ai rieletti ed ormai “veterani” GLRT Samuele Cavadini, Giacomo Garzoli e Paolo Pagnamenta e, in generale a tutti gli eletti tra le file del PLRT, mentre un ringraziamento per il lavoro svolto va in particolare a Stefano Steiger".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE