Cerca e trova immobili

CANTONEPrimo gennaio: Bertoli in Valle di Blenio e a Bellinzona

29.12.14 - 11:13
Il direttore del DECS sarà ospite alla casa per anziani La Quercia di Acquarossa e alla casa per anziani comunale della capitale
Primo gennaio: Bertoli in Valle di Blenio e a Bellinzona
Il direttore del DECS sarà ospite alla casa per anziani La Quercia di Acquarossa e alla casa per anziani comunale della capitale

BELLINZONA - Saranno la Valle di Blenio e la Città di Bellinzona ad ospitare, nel pomeriggio di giovedì 1. gennaio 2015, la tradizionale visita per le festività del Presidente del Consiglio di Stato. Il direttore del DECS Manuele Bertoli sarà infatti ospite, per due momenti conviviali, alla casa per anziani La Quercia di Acquarossa e alla casa per anziani comunale della capitale.

Il programma avrà inizio alle 15.30 ad Acquarossa, dove ad accogliere il presidente del Consiglio di Stato saranno il direttore dell’istituto Eros Bagutti, il presidente della Fondazione La Quercia Luca Baggi, il sindaco di Acquarossa Ivo Gianora, il vicario foraneo don Onorio Fornoni e il parroco don Michel Straziuso.

Alle 17, a Bellinzona, il presidente del Governo sarà invece ricevuto dal direttore della casa anziani comunale Riccardo Lüthi, dallo staff di direzione e dai responsabili sanitari; all’incontro parteciperanno anche rappresentanti del Comune.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE