Cerca e trova immobili

CHIASSOUna società italiana per comunicare le attività di AGE SA

16.12.14 - 14:59
L'interrogazione al Municipio
tipress
Una società italiana per comunicare le attività di AGE SA
L'interrogazione al Municipio

CHIASSO - L’AGE SA, società detenuta al 100% dal Comune di Chiasso, per diffondere informazioni relativi al suo operato si sarebbe affidata alle prestazioni di una società privata di comunicazione, una società che per di più ha sede a Milano, per la precisione, in via Tortona 37.

La notizia giunge dalle righe dell’interrogazione del consigliere comunale Giorgio Fonio che ribadisce la perplessità su questa ascelta: “ Ci si chiede su quali basi poggi la scelta di rivolgersi ad una società di comunicazione con sede all’estero quando in Ticino, grazie anche alla facoltà di comunicazione dell’USI di Lugano, vengono “sfornati” a getto continuo specialisti".

Nell’interrogazione, quindi, si chiede:

1. Per quale motivo si fa capo ad una società di comunicazione con sede a Milano per divulgare i dispacci informativi di AGE SA?

2. Con questa società milanese è stato sottoscritto un accordo di comunicazione? Se sì: di che durata? Quale è l’importo riconosciuto alla società milanese per le sue prestazioni?

3. In un momento di crisi economica nel quale si cerca di rinunciare a tutte le spese superflue, chi e perché ha deciso di far capo ad una società privata per curare la comunicazione di AGE SA?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE