Cerca e trova immobili

CANTONESole al mattino e pioggia la sera, meglio da lunedì

11.07.14 - 11:55
Fine settimana incerto sotto il profilo meteorologico, ma dalla prossima settimana sono previsti sensibili miglioramenti
Ti-Press (archivio)
Sole al mattino e pioggia la sera, meglio da lunedì
Fine settimana incerto sotto il profilo meteorologico, ma dalla prossima settimana sono previsti sensibili miglioramenti

LUGANO - Piogge, vento e temperature quasi autunnali. Se ci si dovesse basare esclusivamente sulla percezione personale non si direbbe che siamo a luglio, in piena estate. E anche questo fine settimana - seppur paiono scongiurati i fenomeni temporaleschi come quelli che negli scorsi giorni non hanno mancato di provocare disagi importanti -, non sembra promettere serenità sotto il profilo meteorologico. Precipitazioni sono infatti previste da domani e per tutto il fine settimana, nel pomeriggio.

Andando ad esaminare le previsioni di Meteo Svizzera nel dettaglio vediamo come, nel Ticino centrale e meridionale, per la giornata di oggi il tempo dovrebbe essere abbastanza soleggiato.

Peggioramenti sono previsti da domani. In mattina il tempo sarà in parte soleggiato, ma nel pomeriggio si dovrebbero affacciare nubi e verificarsi rovesci isolati. La colonnina di mercurio non dovrebbe superare i 24 gradi.

Non migliore la giornata di domenica che sarà dapprima soleggiata, poi, nel pomeriggio, nuvolosa con rovesci e temporali.

Meglio da lunedì, con un progressivo innalzamento delle temperature che dovrebbero ritornare alle medie stagionali verso la metà della settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE