Cerca e trova immobili

CADENAZZOPrendono un trattore per farci un giro, ma finiscono nel riale

08.07.14 - 06:40
Un 18enne e un minorenne sono stati denunciati per furto d'uso e danneggiamento. Il fatto è avvenuto un mese e mezzo fa
Foto Ti-Press Carlo Reguzzi
Prendono un trattore per farci un giro, ma finiscono nel riale
Un 18enne e un minorenne sono stati denunciati per furto d'uso e danneggiamento. Il fatto è avvenuto un mese e mezzo fa

CADENAZZO - Costerà cara a due giovani del Locarnese la bravata compiuta domenica 18 maggio, intorno alle 2 di notte. I giovani (un minorenne e un 18enne), come riferisce laRegioneTicino, stavano partecipando a una festa privata quando, nei paraggi, hanno notato un trattore posteggiato, e con le chiavi inserite nel quadro. In un attimo hanno acceso il motore e sono partiti.

 

I due volevano fare un giro, non rubare il mezzo agricolo, ma la loro corsa (forse a causa della scarsa visibilità, dell'inesperienza alla guida o della velocità) è finita nel riale che costeggia lo Stradonino a Cadenazzo. Fortunatamente per loro non hanno riportato ferite, ma se ne sono andati dal luogo dell'incidente abbandonando il trattore, come se nulla fosse.

 

Una pattuglia della polizia, allarmata da un passante, li ha rintracciati poco dopo. Il test dell'alcol ha dato per entrambi esito negativo. Ora i due giovani dovranno rispondere di furto d'uso e danneggiamento, e i costi legati al recupero e alla riparazione del trattore saranno a loro carico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE