Cerca e trova immobili

AIROLOTutti in coda al San Gottardo

01.06.14 - 16:24
10 chilometri sull'A2, addirittura 15 sulla strada del Passo a causa di lavori sul versante urano. 6 chilometri anche al San Bernardino
Foto Webcam TI
Tutti in coda al San Gottardo
10 chilometri sull'A2, addirittura 15 sulla strada del Passo a causa di lavori sul versante urano. 6 chilometri anche al San Bernardino

AIROLO - S'intensifica il traffico sulle strade ticinesi, specialmente in direzione nord complice la fine del lungo ponte dell'Ascensione. Sono 10 i chilometri di coda tra Quinto e il portale sud della galleria autostradale del San Gottardo, con tempi di attesa di circa un'ora e 40 minuti.

 

Peggio va a chi ha deciso di aggirare la strozzatura, passando per il Passo del San Gottardo. Sulla strada cantonale sono segnalati addirittura 15 chilometri di coda fino a Göschenen , a causa evidentemente di un cantiere aperto sul versante urano.

 

6 chilometri anche al San Bernardino - Traffico molto intenso viene segnalato anche all'imbocco dell'autostrada A13 sempre in direzione nord, tra Bellinzona Nord e Lostallo. Gli automobilisti che hanno deciso di evitare il San Gottardo, però, non stanno facendo un grande affare: sono 6 i chilometri di coda al portale sud del tunnel del San Bernardino, e sempre sull'A13 sono svariati i tratti nei quali il traffico è congestionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE