Cerca e trova immobili

LUGANOAl Casinò di Lugano si respira aria di ottimismo

25.06.13 - 16:40
Migliorano i conti della casa da gioco
Al Casinò di Lugano si respira aria di ottimismo
Migliorano i conti della casa da gioco

LUGANO - Si respira aria di ottimismo al Casinò di Lugano. Nell'ultima riunione odierna prima dell'Assemblea generale ordinaria di giovedì 27 giugno, "ha preso atto della positiva evoluzione economica della Società, che dopo un inizio anno faticoso, ha ripreso, a partire dal mese di marzo, un andamento positivo che dovrebbe permettere alla casa da gioco di lasciarsi alle spalle i numeri negativi del 2012.

La Casa da gioco luganese mette in evidenza la crescita del Prodotto Lordo dei Giochi rispetto al preventivo. "L’ottima ripresa delle slots, accompagnata da quelle misure di risparmio già iniziate nel 2008, permette un giusto e delicato equilibrio fra entrate e spese di gestione, a riprova che gli sforzi compiuti dalla ristrutturazione logistica e organizzativa stanno dando i loro frutti, nonostante l’andamento del settore a sud delle Alpi".

Prossimamente inoltre (il 7 agosto), verrà inaugurato il nuovo Lounge, al quale seguirà la sala “The Loft”, un’area di svago annessa all’area tavoli".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE