Cerca e trova immobili

CHIASSOCucina in fiamme, i pompieri evitano il peggio

11.04.13 - 13:03
Intervento intorno alle 11 in via Bossi
Foto Rescue Media
Cucina in fiamme, i pompieri evitano il peggio
Intervento intorno alle 11 in via Bossi

CHIASSO - Provvidenziale intervento dei pompieri di Chiasso questa mattina, attorno alle ore 11.00, nella cucina di un appartamento al secondo piano di una palazzina situata in via Bossi a Chiasso.

 

Rescue Media riferisce che alcuni operai comunali presenti nelle vicinanze hanno notato il fumo che usciva dalla finestra della cucina, e hanno dato l'allarme. Un'inquilina 24enne, che si trovava nell'appartamento, è riuscita a lasciare lo stesso senza riportare ferite. Sul posto i pompieri di Chiasso con quattro veicoli ed una decina di militi che hanno domato l’incendio prima che si propagasse agli altri locali.

 

I pompieri hanno anche tratto in salvo un gatto presente all’interno dell’appartamento. Le cause dell’incendio, che ha distrutto il locale cucina, non sono al momento note e sarà compito dell’inchiesta di Polizia stabilirle. Sul posto Polizia Cantonale e Comunale. L'appartamento risulta danneggiato soprattutto nel locale cucina e nel corridoio e completamente annerito dalla fuliggine.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE