Cerca e trova immobili

LUGANOCarambola nella Vedeggio-Cassarate, tre feriti

28.03.13 - 18:21
L'incidente è stato innescato da una 36enne. Traffico paralizzato in tutta Lugano. La galleria resterà chiusa fino alle 21
Rescue Media / Donascimiento
Carambola nella Vedeggio-Cassarate, tre feriti
L'incidente è stato innescato da una 36enne. Traffico paralizzato in tutta Lugano. La galleria resterà chiusa fino alle 21

LUGANO - Ha riportato ferite di una certa gravità la 36enne domiciliata nella regione che ha innescato l'incidente avvenuto poco dopo le 17 all'interno della galleria Vedeggio-Cassarate, e che ha costretto alla chiusura della fondamentale arteria viaria luganese.

La donna, alla guida della sua auto, circolava in direzione di Vezia quando, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire ha dapprima tamponato una vettura ferma in colonna, guidata da un 41enne domiciliato nel Luganese, per poi andare ad invadere la corsia di contromano e scontrarsi frontalmente contro una vettura guidata da una 26enne cittadina italiana.

Sul posto sono intervenuti agenti del Reparto mobile Sottoceneri, della Polizia della città di Lugano, della Polizia comunale Ceresio nord, i pompieri di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure ai feriti li hanno trasportati in ambulanza all'ospedale.

La 36enne ha riportato serie ferite mentre il 41enne e la 26enne leggere ferite. La Polizia scientifica è intervenuta per i rilievi del caso. Si stima che la galleria rimarrà chiusa fino alle 21 circa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE