Cerca e trova immobili

CHIASSO107 automobilisti multati per eccesso di velocità in un mese

20.11.12 - 15:07
Gli agenti sono intervenuti per 11 liti varie
Foto Ti-Press
107 automobilisti multati per eccesso di velocità in un mese
Gli agenti sono intervenuti per 11 liti varie

CHIASSO - Lo scorso mese sul territorio di Chiasso e comuni convenzionati, la Polizia comunale ha effettuato 9 controlli Radar su strade cantonali e comunali, con particolare attenzione ai centri abitati: 107 gli automobilisti multati per eccesso di velocità su 841 veicoli controllati. A Balerna, i controlli effettuati nella Zona 30 di via Corti hanno evidenziato che il quasi 20% degli utenti non ha rispettato i limiti di velocità.

L’esito di questi controlli ha inoltre portato al ritiro della licenza di condurre ad un automobilista circolante a velocità elevata in via Marcetto a Novazzano, mentre un altro utente è stato fermato mentre circolava a quasi 90 Km/h in via Ghitello a Morbio Inferiore, sul limite 50.

 

Nell’ambito della prevenzione stradale sono stati effettuati 45 controlli con 133 automobilisti non in regola o alla guida di veicoli difettosi.

 

Gli Agenti sono intervenuti per 11 liti varie. Da segnalare che nel corso della settimana scorsa una pattuglia della Polizia comunale, con l’ausilio di unità cinofila, ha messo in fuga un gruppetto di individui che presumibilmente stava perpetrando furti nelle abitazioni di Pedrinate. Gli stessi sono riusciti a riparare in Italia attraverso i boschi.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE