Cerca e trova immobili

BISSONENuove accuse per il vicesindaco

23.10.12 - 10:36
Daniela Marazzi Fontana interrogata questa mattina, si aggiunge l'ipotesi di reato di accettazione di vantaggi
None
Nuove accuse per il vicesindaco
Daniela Marazzi Fontana interrogata questa mattina, si aggiunge l'ipotesi di reato di accettazione di vantaggi

BISSONE - Nuovi guai per Daniela Marazzi Fontana, il vicesindaco di Bissone finito nei guai per i lavori del rinnovo del Lido Comunale.

Il Ministero pubblico segnala che la Municipale, dopo un interrogatorio da parte della Procuratrice Fiorenza Bergomi avvenuto stamattina, è indagata anche per il reato di accettazione di vantaggi. In precedenza l'esponente di Nuova Bissone era indagata per abuso di autorità e infedeltà nella gestione pubblica.

 

Il Codice penale prevede, per questo tipo di reato, una pena detentiva fino a tre anni o una pena pecuniaria. Secondo l'ipotesi del pp Bergomi, Marazzi Fontana, nella sua posizione all'interno del Municipio, si sarebbe fatta promettere o avrebbe accettato un indebito vantaggio in considerazione dell’espletamento della sua attività ufficiale. In particolare si tratterebbe di lavori di pulizia non fatturati presso la piscina della residenza del vicesindaco.

 

Contattata telefonicamente, Marazzi Fontana respinge anche queste nuove accuse al mittente e rimane sulla sua posizione. In altre parole, nega il suo coinvolgimento nella vicenda e non ha intenzione di dimettersi dalla carica di vicesindaco.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE