Cerca e trova immobili

LUGANOCasinò Lugano, sospesa la collaborazione con Guarnieri

18.10.12 - 18:29
Probabile la revoca del contratto di locazione con la NYX SA
None
Casinò Lugano, sospesa la collaborazione con Guarnieri
Probabile la revoca del contratto di locazione con la NYX SA

LUGANO - La Direzione di Casinò Lugano SA, preso atto dell'arresto di Paolo Guarnieri, responsabile del marketing del Casinò, nell’ambito dell'inchiesta, riguardante la Società NYX SA, comunica di aver deciso di "sospendere cautelativamente il rapporto di collaborazione con il signor Paolo Guarnieri e di verificare l’eventuale opportunità di ulteriori misure. Il CdA convocato per martedì si chinerà sul tema e assumerà responsabilmente i passi che si impongono".

 

"Paolo Guarnieri - si legge nella nota stampa - è consulente esterno di Casinò Lugano in tema di Marketing e PR, attività che comunque proseguono normalmente visto che l’Azienda dispone di un proprio ufficio marketing interno".

 

Per quanto concerne la NYX SA, Casinò Lugano precisa che si tratta di società indipendente dalla Casinò Lugano SA: "Quest’ultima ha dato in locazione alla NYX SA da fine 2010 gli spazi che occupa all’interno dello stabile ex-Kursaal di Lugano". Locazione che, verosimilmente, in seguito al consiglio di amministrazione straordinario che si terrà in questi giorni, verrà probabilmente revocata.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE