Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

TICINO

11/08/2012 - 10:50

In 900 sul treno ticinese per la Street Parade

Partito da Chiasso il treno speciale "Sound & Fun" raggiungerà Zurigo al motto di "Follow your Heart"

Ti Press




LUGANO - Puntuale come al solito il treno della Street Parade, organizzato in collaborazione con Rete Tre, è partito da Chiasso alla volta di Zurigo per portare i ticinesi alla 21esima edizione dell'evento più seguito dai giovani. Partito alle 8.23 da Chiasso, il treno ha fatto tappa a Lugano alle 8.51, per poi proseguire per Bellinzona e Biasca. Quest'anno il treno speciale poteva essere accessibile esclusivamente previa prenotazione del posto a sedere. Le FFS ci hanno riferito che sono 900 le persone a bordo del convoglio e che come gli anni passati il treno è completamente pieno. Al momento l'atmosfera che si respira a bordo è di grande allegria, gli animi si stanno riscaldando a ritmo di musica. "Tutto procede bene - ci dicono dalle FFS - e non si registrano problemi".

Immagini
Ti Press

Nel complesso sono 105 i convogli ferroviari speciali che raggiungeranno Zurigo dai vari angoli della Svizzera. Al motto "Follow your Heart" sono attesi al rave circa un milione di partecipanti. Il corteo di 30 carri partirà alle 14.00 ma la kermesse si protrarrà fino a notte fonda.

Il percorso della Street Parade si snoda per 2,4 km, ed é lo stesso delle edizioni precedenti. La sfilata partirà dall'Utoquai, seguirà la riva del lago passando da Piazza Bellevue, dal QuaiBrücke dalla Bürkliplatz per poi giungere alla sua destinazione al porto di Enge, verso le ore 22. Il divertimento continuerà nei diversi after party organizzati in diversi punti della città.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 30.07.2014 19:11:29
Tutte le notizie in Ticino del 30/07/2014 - 26 Notizie