Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

MALVAGLIA

04/08/2012 - 21:54

Abbatte diversi metri di rete metallica e finisce in una scarpata, è grave

L'incidente è avvenuto questa sera, verso le 20,00, sulla cantonale all'altezza della curva "Legiuna"

FVR / Franjo M.




MALVAGLIA - In un sabato particolarmente caratterizzato dagli incidenti stradali, quello avvenuto questa sera verso le 20,00 sulla strada della Valle di Blenio, all'altezza della curva chiamata "Legiuna", è il più grave.

Immagini
FVR / Franjo M.
Video
 

Come riferisce Rescue Media, il conducente di un fuoristrada immatricolato in Ticino diretto verso Biasca ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. L'auto è uscita dal campo stradale e ha abbattuto diverse decine di metri di rete metallica.

In seguito l’auto, priva di controllo, è volata nella sottostante scarpata, terminando rivolta sul tetto.

Il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere e per liberarlo si è reso necessario l’intervento dei pompieri di Biasca con una pinza idraulica.

Sul posto è giunta un'ambulanza della Tre Valli Soccorso per le prime cure. Constatata da essi la gravità delle ferite riportate dall'uomo, è stato chiamato l'elisoccorso per il suo trasporto urgente al centro di traumatologia dell’Ospedale Civico di Lugano.

Sul posto anche gli agenti del reparto mobile della Polizia Cantonale per i primi rilievi e della Polizia Comunale di Biasca. Le ferite riportate dall'uomo sono giudicate apparentemente gravi.

Ancora ignote le cause dell'incidente.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 31.07.2014 05:20:15
Tutte le notizie in Ticino del 31/07/2014 - 0 Notizie