Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

GOLINO

12/05/2012 - 18:50

Sei passeggeri coinvolti in uno scontro a tre

Forse una distrazione alla base dell'incidente verificatosi sulla cantonale

Foto RescueMedia/Moreno Rubbi




GOLINO - Sono rimaste coinvolte tre auto, con a bordo in totale sei passeggeri, nell’incidente della circolazione verificatosi nel pomeriggio di sabato sulla strada cantonale che da Losone conduce a Golino. Stando alle prime informazioni di Rescue Media, il conducente di una Toyota immatricolata in Ticino, che circolava da Losone in direzione di Golino, per motivi da stabilire avrebbe perso il controllo del veicolo che si è spostato sulla sinistra, invadendo la corsia opposta.

Immagini
Foto RescueMedia/Moreno Rubbi
Video
 

In quel momento una VW Polo, immatricolata in Italia, stava circolando in senso opposto e si è scontrata con la Toyota. A causa dell’urto, la Polo è terminata sull'altra corsia. Nel frattempo, sempre da Golino, diretta verso Losone, in quel momento stava arrivando una Honda immatricolata nel canton Zurigo che è stata centrata anch’essa dalla Toyota.

Il bilancio sarebbe quindi di un ferito e cinque contusi, tutti comunque apparentemente non gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del SALVA con due ambulanze, un’automedica ed il veicolo comando che hanno dopo avere prestato le prime cure agli sventurati hanno trasportato al pronto soccorso le vittime. Anche altri tre occupanti sono stati portati al pronto soccorso per accertamenti.

Sul posto due pattuglie del reparto mobile del sopraceneri che hanno provveduto a chiudere il tratto di strada interessato effettuando i rilievi del caso.

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 30.07.2014 21:15:01
Tutte le notizie in Ticino del 30/07/2014 - 27 Notizie