Cerca e trova immobili

LUGANOAccoltellamento in centro, i feriti sono quattro

21.10.17 - 11:44
I fatti sono avvenuti nel corso di una rissa, scoppiata all'esterno di un locale pubblico. Dinamica e motivo scatenante sono al vaglio degli inquirenti
Tipress
Accoltellamento in centro, i feriti sono quattro
I fatti sono avvenuti nel corso di una rissa, scoppiata all'esterno di un locale pubblico. Dinamica e motivo scatenante sono al vaglio degli inquirenti

LUGANO - È scaturito da una lite, esplosa verso le 3.40 di sabato mattina all’esterno di un locale pubblico del centro di Lugano, l’accoltellamento nel quale sono rimaste ferite 4 persone, e non solamente una come indicato inizialmente.

Nel corso della rissa, scoppiata per motivi che dovranno essere stabiliti dall’inchiesta di polizia e che ha coinvolto una decina di persone, uno dei partecipanti ha estratto un coltello ferendo alle braccia e alle gambe altre 4 persone, tre cittadini albanesi - due 27enni e un 23enne, residenti in Italia - e un cittadino svizzero di 22 anni, domiciliato nel Mendrisiotto. L’autore del gesto, precisa la Polizia, è fuggito subito dopo facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato con l'ambulanza un ferito all'ospedale.

Gli inquirenti sono al lavoro per valutare le responsabilità e l’implicazione dei 4 feriti nella lite. L'inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini, che assieme alla Polizia cantonale sta procedendo agli accertamenti necessari per stabilire l'esatta dinamica dei fatti e il motivo scatenante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE