Cerca e trova immobili

LOCARNOAggressione di fronte al bar: «Non c’entriamo. In 8 anni mai avuto problemi»

11.09.17 - 16:16
I protagonisti dello scontro non erano clienti del locale. Il gerente: «Mai visti prima»
Aggressione di fronte al bar: «Non c’entriamo. In 8 anni mai avuto problemi»
I protagonisti dello scontro non erano clienti del locale. Il gerente: «Mai visti prima»

LOCARNO - «In 8 anni che sono qua non ho mai avuto problemi con nessuno». Lo dice chiaramente e con grande tranquillità il gerente del Bar Locarno che, raggiunto telefonicamente, ci racconta come l'aggressione avvenuta venerdì sera non abbia nulla a che vedere con il locale.

«Noi non c’entriamo assolutamente niente» ci spiega, sottolineando come, sebbene lo scontro sia avvenuto sulla strada di fronte, vittima e aggressore non fossero clienti del locale. 

Anche il ragazzo che ha sferrato il pugno, ripreso da un cellulare, non sarebbe un volto noto nel locale. «Non l’avevo mai visto prima» ci spiega il gerente, che prosegue chiarendo inoltre come il suo unico “coinvolgimento” nell’azione sia avvenuto per aiutare il ragazzo colpito a rialzarsi da terra. La Polizia infatti, intervenuta sul posto con due volanti, non «è nemmeno venuta a parlare con noi».

Una situazione quindi del tutto esterna al bar, che in queste ore sta però creando diversi grattacapi al gerente: «È tutta la mattina che ricevo telefonate in cui mi chiedono cosa sia successo. È fastidioso, in tanti anni qua non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE