Cerca e trova immobili

BIASCAScoscendimenti e strade allagate in Riviera

01.09.17 - 10:01
Una trentina le richieste di intervento per i pompieri di Biasca, in azione con una cinquantina di uomini e diversi veicoli
FVR / M. Franjo
Scoscendimenti e strade allagate in Riviera
Una trentina le richieste di intervento per i pompieri di Biasca, in azione con una cinquantina di uomini e diversi veicoli

BIASCA - Tra giovedì pomeriggio e venerdì mattina, il maltempo ha colpito pesantemente anche il distretto di Riviera. Durante la lunga serata, i pompieri di Biasca hanno infatti risposto ad una trentina di richieste d’intervento - tra Biasca, Osogna, Lodrino - per allagamenti all’interno di diverse cantine, abitazioni e ditte.

Inoltre, le intense precipitazioni hanno provocato uno scoscendimento in via Santa Petronilla, a Biasca, così come l’allagamento di diversi sottopassaggi. Alcune strade sono state chiuse alla circolazione a causa dell’alto livello dell’acqua.

Nel complesso, gli interventi hanno richiesto la mobilitazione di una cinquantina di militi del corpo di Biasca, in azione dalle 16 di giovedì alle 3 venerdì mattina nelle località del distretto con motopompe e diversi veicoli.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE