Cerca e trova immobili

LUGANOMinacciano e rapinano donne nella notte, arrestate due persone

12.08.17 - 09:29
La Polizia ha fermato i due uomini di 39 e 36 anni circa un'ora dopo avere commesso i fatti, mentre si trovavano a bordo di una vettura con targhe italiane
TiPress - foto d'archivio
Minacciano e rapinano donne nella notte, arrestate due persone
La Polizia ha fermato i due uomini di 39 e 36 anni circa un'ora dopo avere commesso i fatti, mentre si trovavano a bordo di una vettura con targhe italiane

LUGANO - Due donne sono state rapinate questa notte, poco dopo le 2, a Lugano. Si trovavano in via Molinazzo quando sono state avvicinate da due uomini che le hanno minacciate con un coltello e le hanno derubate. Gli stessi avrebbero tentato il borseggio di una terza donna in zona lungolago.

Nell'ambito del dispositivo di ricerca coordinato dalla Polizia cantonale, i due autori sono stati fermati poco prima delle 3 di notte in Riva Caccia dalla Polizia della città di Lugano. I due malviventi, cittadini marocchini di 39 e 36 anni residenti in provincia di Bergamo, si trovavano a bordo di una vettura di piccola cilindrata con targhe italiane. 

Dopo l'interrogatorio da parte di agenti della Polizia cantonale, i due uomini sono stati arrestati. L'ipotesi di reato nei loro confronti è di rapina.

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Eventuali testimoni, nonché la vittima della tentata rapina, sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE