Cerca e trova immobili

CONFINEComprano diamanti in Svizzera con soldi falsi, 3 arresti

22.05.17 - 20:56
I tre sono stati fermati vicino alla barriera di Como Sud. Con loro avevano 45 pietre preziose un paio di orecchini e un bracciale
Comprano diamanti in Svizzera con soldi falsi, 3 arresti
I tre sono stati fermati vicino alla barriera di Como Sud. Con loro avevano 45 pietre preziose un paio di orecchini e un bracciale

COMO - Avevano acquistato diamanti e altri preziosi per un valore di circa 50'000 franchi da alcuni commercianti svizzeri, pagandoli con banconote false. Un francese di 29 anni e due serbi 40 e 36 anni sono stati arrestati in Lombardia con l'accusa di truffa aggravata.

L'auto dei tre uomini è stata fermata da una pattuglia della polizia italiana sull'autostrada A9 vicino alla barriera di Como Sud e nel corso del controllo sono stati trovati 45 diamanti confezionati, un paio di orecchini e un bracciale, riferisce l'agenzia stampa Adnkronos, senza precisare dove sia avvenuto l'acquisto di preziosi e senza indicare fonti.

I tre - precisa l'agenzia - avevano pagato i commercianti svizzeri con mazzette di banconote di franchi svizzeri falsi, con la dicitura 'fac simile' nascosta. I tre sono stati arrestati con l'accusa di truffa aggravata e portati nel carcere di Como.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicklugano 6 anni fa su tio
Ad ogni aia il suo pollo... e bravi i nostri commercianti :-))))

Zico 6 anni fa su tio
Risposta a Nicklugano
li avran pagti tutti con i nuovi 20fr. e non conoscendoli ancora bene li avran presi per buoni. polli!
NOTIZIE PIÙ LETTE