Cerca e trova immobili

PEDEMONTANABotte fra automobilisti: l'aggressore è un 30enne che abita in Ticino

26.03.17 - 16:11
Lo aveva aggredito perchè aveva osato fargli gli abbaglianti.
Botte fra automobilisti: l'aggressore è un 30enne che abita in Ticino
Lo aveva aggredito perchè aveva osato fargli gli abbaglianti.

COMO/STABIO - C'è una novita nella vicenda dell'uomo che ha aggredito fisicamente un automobilista comasco sulla Pedemontana sfondandogli il vetro dell'auto, perchè quest'ultimo si era "permesso" di fargli gli abbaglianti.

Ebbene, la novità è che quell'uomo ora ha un nome è un volto. Il suo nome è iscritto sul registro degli indagati, e stando a quanto scrive oggi il Corriere di Como, si tratterebbe di un 30enne albanese residente in Svizzera, impiegato in una azienda di Stabio.

I carabinieri di Como sono risaliti a lui grazie al nome dell’azienda per cui lavorava, che sarebbe stata contattata e invitata a indicare il nome e il cognome dell’uomo.

Come aveva raccontato la vittima proprio al nostro portale, quel 9 marzo stava percorrendo la Pedemontana quando ad un certo punto l'auto targata Ticino che gli stava davanti ha iniziato a rallentare. Il comasco allora gli lampeggia per incentivarlo ad andare più veloce. Ma la vettura rallenta del tutto. Scende un uomo che gli urla contro: "Non ti devi permettere di abbagliarmi pezzo di merda!". Sfonda il finestrino e colpisce il conducente. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE