Cerca e trova immobili

TORREBleniese esce di casa e sparisce nel nulla

26.10.16 - 22:44
Si tratta di L. B. L'appello della moglie è stato lanciato durante la trasmissione italiana "Chi l'ha visto?"
Bleniese esce di casa e sparisce nel nulla
Si tratta di L. B. L'appello della moglie è stato lanciato durante la trasmissione italiana "Chi l'ha visto?"

TORRE - Un uomo inghiottito nel nulla. L. B., residente a Torre (Blenio), nella mattinata di martedì esce di casa e sparisce. L'appello è stato lanciato nel corso della trasmissione italiana "Chi l'ha visto?" in onda su Rai 3. Il 79enne sarebbe infatti stato avvistato per l'ultima volta su suolo italiano. E più precisamente all'alba di mercoledì a livello dell'area di servizio autostradale di Serravalle ovest, in direzione di Milano.

Una normale uscita - Alla moglie aveva detto che sarebbe andato a gettare la spazzatura. E, in seguito, dal meccanico a Biasca. Ma L. dal meccanico non è mai arrivato. Quando la moglie prova a chiamarlo, lui sembra confuso. Si sente che sta cercando di ricevere indicazioni stradali da qualcuno. Poco dopo il suo telefono si spegne. E non si riaccende più.

Parenti in Italia - La donna, preoccupata, decide così di rivolgersi al programma di Federica Sciarelli. Non solo perché suo marito avrebbe varcato la frontiera di Chiasso. Ma anche perché Libero ha diversi parenti in Italia. Nessuno dei famigliari, tuttavia, sembra averlo sentito o visto. Il pensionato viaggia a bordo della sua Peugeot 607, di colore grigio metallizzato. L'uomo non ha con sé i farmaci che dovrebbe assumere tutti i giorni.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE