Cerca e trova immobili

TENEROSiringhe alla fermata del bus: «È un caso isolato»

17.10.16 - 10:02
Discutibile ritrovamento da parte di un cittadino. Presenti tracce di sangue. Intanto, il segretario comunale smorza subito le polemiche.
Foto Lettore
Siringhe alla fermata del bus: «È un caso isolato»
Discutibile ritrovamento da parte di un cittadino. Presenti tracce di sangue. Intanto, il segretario comunale smorza subito le polemiche.

TENERO - Due siringhe trovate alla fermata del bus, di fronte alla stazione ferroviaria di Tenero. Le ha fotografate nella serata di ieri, domenica, un cittadino. Che sfoga tutta la sua rabbia. «È vergognoso – dice, dopo avere inviato le foto a Ticinonline –. Questa è una delle fermate più trafficate del Comune. La usano anche i ragazzini».

Qualcuno ha deciso di usare una panchina pubblica, in una zona tanto frequentata, per drogarsi, molto probabilmente con eroina? Sembrerebbe proprio di sì. «Nelle siringhe – sottolinea il nostro interlocutore – era presente del sangue. Le ho trovate sotto la panchina, erano ben visibili. Sono preoccupato. Queste cose non dovrebbero accadere».

Interpellato sulla questione, il segretario comunale di Tenero-Contra Vittorio Scettrini smorza subito le polemiche. «Ovviamente manderemo subito un operaio comunale a rimuovere queste siringhe. La zona è controllata con regolarità. E infatti possiamo dire che non ci sono mai stati problemi prima d'ora. Si tratta di un caso isolato e la popolazione può stare tranquilla». 

 

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

spank77 7 anni fa su tio
Per conto mio si possono anche bucare qualsiasi parte del corpo ma che abbiano la decenza di scriversi un promemoria o fare un disegno per ricordarsi -quando sono fatti- di portarsi via la siringa. Il loro cervello sarà parzialmente "bruciato"...ma se riescono ancora ad avere la cognizione per prendere la siringa, allora possono benissimo essere in grado di portarsela via, qui ci sta un bel po di maleducazione e stupidità di base (droga a parte).

Marley 7 anni fa su tio
Risposta a spank77
É un caso isolato....su sette milioni di persone.

mambo 7 anni fa su tio
Siringhe al parco....."e" un caso isolato " siringhe al lago "e un caso isolato " siringhe alle panchine "e un caso isolato " ecc ecc Quanti casi isolati ci vogliono prima che si fa male qualche bambino ? Raccomandiamo ai nostri figli di non toccare MAI quelle schifezze ! Attenti !
NOTIZIE PIÙ LETTE