Cerca e trova immobili

CONFINEPerde la testa per amore, sfonda la porta della casa del rivale e lo picchia

01.10.16 - 20:04
33enne svizzero in manette. È accusato di violazione di domicilio e lesioni
Perde la testa per amore, sfonda la porta della casa del rivale e lo picchia
33enne svizzero in manette. È accusato di violazione di domicilio e lesioni

GERMIGNAGA - L'amore, a volte, fa perdere la testa. Come è accaduto allo svizzero 33enne che, innamoratosi di una donna fidanzata, ha sfondato la porta dell’amante di lei per picchiarlo.

L'uomo, residente a Luino, nella notte tra il 30 settembre e il 1 ottobre ha cercato di avvicinare la ragazza ucraina per la quale era scattato il colpo di fulmine qualche mese fa. Ma lei era a casa del fidanzato, un 42enne italiano.

Lo svizzero - come si legge sul portale VareseNews - non ha desistito. Giunto dal “rivale”, a Germignaga (Varese), il 33enne ha sfondato la porta di casa sorprendendo i due amanti nel cuore della notte, alle 3.30 circa.

Come se non bastasse l'innamorato ha aggredito il fidanzato di lei, che lo ha poi denunciato. Lo svizzero è così stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio aggravata e lesioni personali.

Tra l'altro si era già presentato a casa del rivale italiano, qualche settimana fa, per digli che aveva una storia con la sua ragazza. Il 42enne aveva prima allontanato di casa la 25enne, per poi fare pace.

Nel frattempo, però, l'ucraina ha continuato a ricevere numerosi sms e telefonate, in un atteggiamento persecutorio sfociato nell’aggressione dalla quale, tra l'altro, il 33enne è uscito malconcio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE