Cerca e trova immobili

CONFINEIniziato lo sgombero "soft" alla stazione di Como

21.09.16 - 14:58
L'intervento nell'area in cui da due mesi sono accampati centinaia di migranti, effettuato da Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, si sta svolgendo senza incidenti
Tipress
Iniziato lo sgombero "soft" alla stazione di Como
L'intervento nell'area in cui da due mesi sono accampati centinaia di migranti, effettuato da Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, si sta svolgendo senza incidenti

COMO - È iniziato questo pomeriggio lo sgombero della stazione di Como San Giovanni, dove da due mesi si erano accampati centinaia di migranti. L'intervento è effettuato da personale di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, affiancati da personale dell'azienda che gestisce la raccolta rifiuti di Como.

A dire la verità si tratta di uno sgombero "soft", consistente nella pulizia della banchina sotto i portici antistante i binari della stazione ferroviaria. 

L'intervento era stato annunciato nei giorni scorsi dopo l'apertura del campo attrezzato in un'area a circa un chilometro di distanza. Proprio oggi la stazione e l'accampamento dei giardini si erano parecchio svuotati per le piogge insistenti. Al momento tutto si sta svolgendo senza incidenti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

elvetico 7 anni fa su tio
Nel giro di pochi decenni gli europei emigreranno in Africa e lasceranno a questi immigrati africani il compito di demolire la storia europea e tutti i manufatti europei costruiti in 1000 anni. Il Sahara diventerà un giardino per gli europei e l'Europa una palude africana.

patrick28 7 anni fa su tio
10, 100, 1'000, 10'000, 100'000. Impossibile fermarli. È un continente intero che si sta muovendo !

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a patrick28
Esatto, ma qua pare non se ne rendano conto... e soprattutto non si rendono conto di chi sta lavorando perché ciò avvenga... loro danno la colpa alla Mirra!... hi hi hi

patrick28 7 anni fa su tio
FORZA MIGRANTI ! SIAMO CON VOI !

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
In rete ho trovato questa bella notizia: " In compenso, c’è chi pensa di ampliare la strategia migratoria nei confronti dell’Europa. Dalle colonne del Wall Street Journal, infatti, George Soros ha annunciato investimenti per 500 milioni di dollari in start-up, imprese già avviate e iniziative sociali che aiutino i migranti: “Ho deciso di destinare 500 milioni per investimenti che rispondano alle esigenze di migranti, rifugiati e comunità ospitanti. Voglio investire in start-up, aziende già create, iniziative sociali e attività fondate dagli stessi migranti e rifugiati”. La principale preoccupazione di Soros è “aiutare le persone che arrivano in Europa, poi verranno presi in considerazione buoni progetti di investimenti che potranno favorire migranti in tutto il mondo”. Alla faccia di chi continua ad accusare i sinistri di spalancare le frontiere... hi hi hi

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
Soros? Quello che ha finanziato la campagna politica di Obama, della Clinton e contro Trump? No no, non è di sinistra :)) Forza Trump!

elvetico 7 anni fa su tio
Risposta a lo spiaggiato
500 milioni non sono nemmeno sufficienti per iniziare alcunchè a fronte dell'immigrazione di massa che lui auspica per demolire l'Europa ! Soros ha un piede nella tomba e che vada all'inferno quanto prima con tutti i suoi maledetti soldi.

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a Lonely Cat
Si, proprio lui... la Clinton di sinistra?... te lo deve aver detto Repubblica.it se ci credi!... hi hi hi Pensa che la hilary è tanto di sinistra che viene sostenuta da gente come william kristol e paul wolfowiz... conosciuti come incalliti comunistacci!... nonparliamo pou della lista dei neocon ( altri sinistrisi vero?) che hanno pubblicato la lettera di aperto sostegno alla ex first lady ... Si, evidentemente , che la Hilary è di sinistra , te lo deve aver detto repubblica... :-)))

sedelin 7 anni fa su tio
l'altro giorno hanno rifiutato gli alloggi messi a disposizione GRATIS con tanto di cessi e lavatrici, oggi - se sono coerenti- dovrebbero andare a sud, oltre il mediterraneo.

leopoldo 7 anni fa su tio
Risposta a sedelin
se non li cacciamo con la forza non se ne vanno piu

ask 7 anni fa su tio
sta povera italia sta diventanto lo zimbello dell'europa

paola_65 7 anni fa su tio
Risposta a ask
lo e' gia'. In compenso l'Europa sta diventando lo zimbello del mondo.

kavallo??STORT 7 anni fa su tio
Il nuovo spaventa sempre!Ps. Sono attualmente in partenza oltre 500000 persone dalle coste Africane ( Fonti Farnesina )

elvetico 7 anni fa su tio
Risposta a kavallo??STORT
Alè !!! 499900 spariranno nella natura europea come se non fossero mai approdati e di cosa vivranno non si sa, gli altri 100 (più o meno) forse saranno registrati e ritenuti asilanti con diritto di rimanere. Andiamo avanti di questo passo e cerchiamo di capire una volta per tutte "che l'immigrazione di massa è una grande ricchezza per tutti" ! L'ha detto anche il Bank y Moon dell'ONU.

negang 7 anni fa su tio
In ogni caso saranno alle spalle della comunità . Da mantenere perché è tutta gente che non sa far niente ! Non c'è già lavoro per gli Italiani, figuriamoci per chi non sa nemmeno fare 2+2 ma giocare con i cellulari si .

GIGETTO 7 anni fa su tio
La "Mirra" dei ro$$i è già li che piange....come farà mai adesso con i trasporti internazionali?

GI 7 anni fa su tio
Risposta a GIGETTO
andrà a prendersi "direttamente i containers"....con contenuto....

tazmaniac 7 anni fa su tio
visto che i container per i "disperati" non andavano bene, ora che c'era la pioggia dovevate lasciarli li e potare le piante...inoltre, passare con una bella spruzzata di disinfettante in acqua gelata, per igienizzare il posto.
NOTIZIE PIÙ LETTE