Cerca e trova immobili

LUGANOPoliziotto indagato per abusi su una minorenne

19.08.16 - 15:53
L'agente della comunale è finito in carcere negli scorsi giorni. Ha chiarito le sue responsabilità ed è tornato a piede libero
Archivio Ti Press
Poliziotto indagato per abusi su una minorenne
L'agente della comunale è finito in carcere negli scorsi giorni. Ha chiarito le sue responsabilità ed è tornato a piede libero

LUGANO - Un agente della polizia comunale del Luganese è finito negli scorsi giorni in carcere con l'accusa di una serie di reati sessuali su una minorenne. L'arresto è avvenuto lo scorso 9 agosto. I fatti che gli sono stati imputati non concernono la sua attività professionale e non sono quindi avvenuti in servizio.

La polizia cantonale e il Ministero pubblico avevano pregato inizialmente i media a non diffondere la notizia, visto che le indagini erano appena partite. Inoltre si voleva anche tutelare la vittima coinvolta.

Oggi, invece, viene comunicato che il poliziotto, dopo aver chiarito le sue responsabilità, è stato nel frattempo scarcerato dal Giudice dei provvedimenti coercitivi, ma rimane comunque indagato per il reato di atti sessuali con fanciulli. Tuttavia nel comunicato stampa diramato nel pomeriggio dalla polizia e Ministero pubblico non vengono riferiti dettagli maggiori sui fatti commessi dall'agente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE