Cerca e trova immobili
Incidente sulla cantonale: tre feriti, uno in modo serio

PREONZOIncidente sulla cantonale: tre feriti, uno in modo serio

15.06.16 - 23:30
Una vettura è uscita di strada all’altezza del ponte che sovrasta l’autostrada
FVR / M. Franjo
Incidente sulla cantonale: tre feriti, uno in modo serio
Una vettura è uscita di strada all’altezza del ponte che sovrasta l’autostrada

PREONZO - È di tre persone ferite, una delle quali in modo serio, il bilancio dell’incidente avvenuto mercoledì sera, attorno alle ore 22:45, sulla strada Cantonale a Preonzo.

Stando alle prime informazioni il conducente di una VW immatricolata in Ticino, che circolava tra Bellinzona e Biasca, giunto a Preonzo, all’altezza del ponte che sovrasta l’autostrada, per motivi da stabilire ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato ed è uscito di strada, andando a collidere violentemente contro un cancello di un’abitazione. A causa del violento urto l’auto è rimbalzata al centro della carreggiata mentre il motore del veicolo è finito diverse decine di metri più avanti in un prato.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona con 2 ambulanze, un’automedica ed il veicolo comando e di Tre Valli Soccorso con un’ambulanza che hanno prestato le prime cure ai feriti. Due di questi, che hanno riportato ferite apparentemente non gravi, sono stati in seguito trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni mentre il terzo, con ferite più serie, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Lugano.

Sul posto anche i pompieri della capitale per la pulizia del campo stradale. La Polizia Cantonale ha effettuato i rilievi del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE