Cerca e trova immobili

GOTTARDO 2016Imprevisto "sexy" per Gobbi e Maroni

01.06.16 - 17:15
Fuoriprogramma imbarazzante durante la cerimonia di inaugurazione del tunnel
Imprevisto "sexy" per Gobbi e Maroni
Fuoriprogramma imbarazzante durante la cerimonia di inaugurazione del tunnel

POLLEGIO - Imprevisto "imbarazzante" per il Consigliere di Stato Norman Gobbi e il governatore della Lombardia Roberto Maroni, questa mattina, durante la cerimonia d'inaugurazione del tunnel del Gottardo.

Una ballerina della compagnia diretta da Volker Hesse ha mostrato il lato B alla platea, mettendolo in bella mostra sulla sbarra proprio davanti alle autorità.

Il tutto è durato pochi lunghissimi istanti in cui i volti dei due politici, immortalati dalle telecamere, hanno tradito un imbarazzo divertito.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Figenfeld 7 anni fa su tio
Bell'immagine, ma mi domandavo in riguardo a tutti i ringraziamneti fatti a lavoratori, politici ecc..., non è che volevamo un biglietto per una bevanda ma si poteva ringranziare anche tutti gli automobilisti che hanno partecipato al finanziamento di AlpTransit!

mgk 7 anni fa su tio
Va be oggi i capi badola sono x fortuna tornati giu,c e una festa nazionale....anche se nn ho mai capito che guera hanno perso il 2.6

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
gnurant, è la nascita della repubblica, non centra nessuna guerra qui.

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Test ... c'entra

mgk 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Be diciamo sono piu istruito su cose elvetiche comunque quella di festeggiar le sconfitte e una regola azzurra e palestinese

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
ok, allora l'ho proprio dimenticato io ... ;o)

donzella 7 anni fa su tio
E cosa ci sarebbe di sexy?... sopratutto per Maroni che nella tv italiana vede lati b sicuramente con meno cellulite... ma per favore pessimo gusto pagato dai contribuenti

Hardy 7 anni fa su tio
Non so voi ma a me l'espressione dell'onorevole Vitta fa morire dal ridere. Ho scritto a fatica questo post dalle risate.

tazmaniac 7 anni fa su tio
a dirla tutta, mi sembra che non siano gli unici a guardare divertiti lo spettacolo, anzi, dietro e in parte a loro, vedo parecchi sguardi divertiti e "puntati" all'obbiettivo. E per dirla tutta, lo sguardo di Gobbi mi sembra rivolto più in alto del lato B.

Matto04 7 anni fa su tio
Gobbi a un certo punto ha anche tolto completamente lo sguardo, girando la testa dall'altra parte. Mi chiedo anch'io cosa c'entri questo "quasi twirling" con la galleria del Gottardo. Di poco gusto e fuori luogo. Non gliel'ha detto nessuno alla signora che non era il suo "foro" che si intendeva festeggiare oggi? ;))

tazmaniac 7 anni fa su tio
Risposta a Matto04
intendevi forse twerking? ;o)

pk 7 anni fa su tio
Già mi sono parzialmente espresso in merito. L'occhio deontologico non mente: chi ha ordinato codesta rappresentazione? La cultura è una cosa, la presa per i fondelli, con compiacimento, un'altra. Sessualizzare una galleria, in questo momento storico, mi sembra alquanto fuori luogo. Il mio pensiero sincero è andato ai morti, agli operai, a coloro che hanno lavorato con coscienza e dovere. La mia gratitudine va a coloro che hanno dovuto rinunciare alla propria famiglia, ai propri figli per poter campare. Ma Berna, che non ha considerato il Ticino e i rappresentanti del Ticino, che non hanno mostrato gli "attributi" , rifiutando pedissequamente la propria presenza a una messa in scena. Non ho più parole, non sono solo stranito, ma attendo risposte razionali e intelligenti. Non sono solo basito, ma schifato per il non rispetto di una terra, dove ancora faccio fatica di mettere le mie radici, ma che ho sempre nel core, oltre l'assurdo incontrar il nulla in una terra grama, ma meravigliosamente nostra e saccentemente "illuminata".

donzella 7 anni fa su tio
Risposta a pk
Ma al giorno d'oggi il sesso lo devono proprio sempre infilare dappertutto ...

Calabrin 7 anni fa su tio
cagnag i ciappppppppp loooooooooool

navy 7 anni fa su tio
.....tunnel di tutti i colori..... :-)

elvetico 7 anni fa su tio
... signorina "che bel cüuuu ..." .... mi sembra che sugli spalti dietro a Gobbi e Maroni vi siano sguardi divertiti, ad eccezione del CF Maurer che pare sempre imbronciato come un prete protestante insoddisfatto :-((((

911 7 anni fa su tio
sono d`accordo con te Enzo effettivamente e`stata la parte migliore dello "spettacolo"

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Gobbi e Maroni... chi si somiglia si piglia... hi hi hi

GI 7 anni fa su tio
non vedo il problema......non sono mica andati a cercarla....
NOTIZIE PIÙ LETTE